LO Love - Laserowe Love DT

Ciao, San Valentino è appena passato e vorrei mostrarti il mio nuovo LO che ho creato per celebrare l'amore tra me e mio marito!

Hello, Valentine's Day has just past, and I would like to show you my new LO that I've created to celebrate the love between me and my husband!


Ho usato Papier 30x30 cm - Be with Me - 01Pasek Be with Me - 01  da quest'ultimo ho ritagliato un cerchio e inserito sotto la foto.
Grazie a Puder perłowy Ayeedae a uno stencil ho creato la mia texture e poi ho usato mist Mgiełka Aquacolor - Cuoio, matowa Stamperia  per creare macchie.

I used Papier 30x30 cm - Be with Me - 01  and Pasek Be with Me - 01,from this last one I've cut out a circle and inserted under the photo.
Thank to powder Puder perłowy Ayeeda and a stencil I've created my texture and then I've used mist Mgiełka Aquacolor - Cuoio, matowa Stamperia  to create stains.


Per completare il mio LO ho usato chipboard Ramka okrągła, zapleciona lawenda - Sweet Laveder e Chioboard elementi romantici Tekturka - Elementy romantyczne - Simple Wedding. Ho aggiunto anche cristalli e paillettes.

 To complete my LO I've used chipboard Ramka okrągła, zapleciona lawenda - Sweet Laveder  and chioboard romantic elements Tekturka - Elementy romantyczne - Simple Wedding. I've added also crystals  and sequins.

Ho voluto provare una nuova pasta perlescente ricevuta da sparkle 'n sprinkle PEARLESCENT EMBOSSING PASTE [DWDPP] e l'ho trovata FAVOLOSA!!!! vi lascio il dettaglio per gli acquisti qui sotto 

 
 
  

Hugs







Commenti

Post più popolari