Wk 10 Planner with Your Next Stamp!

 Ciao! Oggi con molta emozione vi annuncio che questo mese sarò guest per i meravigliosi Your Next Stamp


Oggi sul blog Your Next Stamp c'è la mia presentazione, ed  ho deciso di farlo mostrando la mia decima settimana nel mio planner! Se vi va, seguite il loro blog per non perdervi nessuna news e vi aspetto li per darmi il benvenuto come guest! 

Today on the blog Your Next Stamp  is my presentation, and I decided to do it by showing my tenth week in my planner! If you like, follow their blog to not miss any news and I'll wait there to welcome me as a guest!





Per decorare la mia Carpe Diem ho utilizzato (clicca sulle immagini per andare direttamente sul link corretto)

To decorate my Carpe Diem I used (click on the images to go directly to the correct link)




Questi timbri rendono la mia settimana più allegra!!! Li ho timbrati su cartoncino liscio e colorati con i Copic ... io amo utilizzare i miei timbri nella mia planner...

Vi mostro anche il secondo progetto che ho realizzato come presentazione, utilizzando il simpaticissimo One in a Chameleon (CYNS548)

These stamps make my week more cheerful !!! I stamped them on smooth cardboard and colored with the Copic ... I love using my stamps in my planner ...

I also show you the second project I made as a presentation, using the very niceOne in a Chameleon (CYNS548)



lui colorato con i Tombow Dual Brush! 

Vi terrò ancora compagnia con i bellissimi timbri  Your Next Stamp, quindi seguitemi e seguite il blog Your Next Stamp!

he colored with the Tombow Dual Brush!

I will keep you company with the beautiful Your Next Stamp, so follow me and follow the blog Your Next Stamp!

Hugs Sabrina




Commenti

Post più popolari