Arriva Natale!



Cade la neve, scende dal cielo
e lieve, lieve copre di un velo
case e palazzi, strade e sentieri,
tetti aguzzi e comignoli neri.
Non c’è rumore, tutto tace
ascolto il mio cuore: senti che pace!
Arriva Natale, crea l’atmosfera
senti nel cuore la pace vera!


fa la la la .... Evviva Natale si avvicina e qui si respira già l'odore tipo di Natale... frittelle, pacchetti e luci... Amo il Natale!!!

Oggi è il mio turno di pubblicazione su Storie di timbri, carta e..., ed ho deciso di mostrarvi il mio fuori porta 2017... ho creato una tela!



makes the la .... Hurray Christmas is approaching and here you can already breathe the typical smell of Christmas ... pancakes, packages and lights ... I love Christmas!

Today is my turn to publish Storie di timbri, carta e... ..., and I decided to show you my out door 2017 ... I created a canvas!




L'ho colorato con i Tombow Dual Brush

Lo sfondo della mia tela è stato realizzato con il Merlino nero ( lo amo!), ho prima posizionato i vari elementi in legno e i colored fine-grained e successivamente dipinto con il Merlino nero


I colored it with the Tombow Dual Brush

The background of my canvas was made with black Merlin (I love it!), I first placed the various wooden elements and the colored fine-grained and then painted with the Merlino nero


Le stelle sono state realizzate con la mousse Nuvo COSMIC BROWN 

The stars were made with mousse Nuvo COSMIC BROWN 


e lo stencil di Tommy art STELLA POLARE!!

Ho completato il mio fuori porta con i NUVO Metallic Bright Gold

and the stencil of Tommy art STELLA POLARE!
I completed my out-door with the  NUVO Metallic Bright Gold


xx Sabrina







Commenti

Post più popolari